MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON...
In casa Milan arriva una decisione pesantissima che rischia di stravolgere tutti i piani del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato

Un susseguirsi di eventi negativi che hanno inevitabilmente incrinato il rapporto con l'ambiente e con una tifoseria sempre più esigente.
Ecco perché, al di là di chi siederà sulla panchina del Milan nella prossima stagione, il futuro di Theo Hernandez sembra ormai segnato lontano da Milano.
La dirigenza rossonera, consapevole della situazione, si è mossa con anticipo, ascoltando le sirene provenienti da altri club e valutando le offerte pervenute.
La conferma, seppur indiretta, è arrivata un paio di mesi fa, quando si è diffusa la notizia di un presunto accordo verbale con il neopromosso Como per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
Un'offerta che, tuttavia, non ha convinto il giocatore, al quale era stato proposto un contratto da otto milioni di euro a stagione. Hernandez ha preferito rimanere a Milano, forse nella speranza di un cambio di scenario o di un'offerta più allettante da parte di un club con ambizioni europee ma la sua permanenza a questo punto non è più accettata dal Milan che ha deciso di Continua a leggere…