MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON...

In casa Milan arriva una decisione pesantissima che rischia di stravolgere tutti i piani del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato

A cura di Milanrossoneri
07 maggio 2025 16:05
MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON... - Getty Images
Getty Images
Condividi


Ma la sua permanenza, a questo punto, appare come una semplice transizione verso un addio inevitabile.

La mancata volontà di rinnovare il contratto in scadenza nel 2026 è un segnale chiaro e inequivocabile della volontà del giocatore di intraprendere un nuovo percorso professionale. 

Per il Milan, ritrovarsi a dover gestire un giocatore scontento e con il contratto in scadenza rappresenterebbe un rischio non indifferente, sia in termini di rendimento sul campo che di potenziale perdita economica. 

La cessione estiva, dunque, si configura come la soluzione più logica e auspicabile per entrambe le parti. E Theo Hernandez non è l'unico "pezzo da novanta" che potrebbe lasciare Milanello al termine della stagione. Anche il futuro di Rafael Leao appare sempre più incerto.

Il talento portoghese, dotato di qualità tecniche indiscusse ma spesso indisponente e discontinuo nel rendimento, non è mai riuscito a compiere quel definitivo salto di qualità che ci si attendeva da un giocatore del suo potenziale. Le sue prestazioni altalenanti e la sua incapacità di trascinare la squadra nei momenti di difficoltà hanno alimentato dubbi sulla sua centralità nel progetto futuro del Milan, anche con lui il club di via Aldo Rossi prenderà grossi provvedimenti infatti Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social