MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON...

In casa Milan arriva una decisione pesantissima che rischia di stravolgere tutti i piani del Milan in vista della prossima finestra di calciomercato

A cura di Milanrossoneri
07 maggio 2025 16:05
MILAN: DECISIONE PESANTISSIMA, THEO HERNANDEZ HA DECISO CHE NON... - Getty Images
Getty Images
Condividi

Theo Hernandez, da baluardo insuperabile sulla fascia sinistra e propulsore offensivo della squadra, si è spesso ritrovato invischiato in prestazioni opache, ben lontane dagli standard che lo avevano consacrato come uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo.


Le pagelle impietose, che lo hanno visto figurare più volte tra i peggiori in campo, sono lo specchio di un rendimento altalenante e di un atteggiamento che, a tratti, ha lasciato perplessi tifosi e addetti ai lavori.


Il malumore covava già da tempo, culminando nell'episodio di settembre che ha visto Hernandez protagonista, insieme al suo inseparabile compagno Rafael Leao, di un presunto ammutinamento nei confronti dell'allora tecnico Paulo Fonseca. 


Un episodio che, seppur ridimensionato dai diretti interessati, aveva lasciato un segno tangibile sulla serenità dello spogliatoio e sulla percezione della leadership dei due giocatori.


La parentesi di Riyadh, con la Supercoppa Italiana e il gol nel derby contro l'Inter che aveva illuso i tifosi di una possibile resurrezione, si è rivelata una mera illusione ottica.

 Il ritorno in campionato e nelle competizioni europee ha riportato Hernandez alle vecchie abitudini: cambi di look discutibili, simulazioni evitabili (tra cui quella costata cara in Champions League contro il Feyenoord) e cartellini rossi che hanno minato la solidità difensiva della squadra tutto questo ha ampliato il problema portando il Milan ad una decisione drastica infatti pare proprio che Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social