CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan non aspetta più, domani l'affondo decisivo...
Massimiliano Allegri, prima della trasferta di Cagliari, ha rivelato che Gimenez dovrà restare ai box tra i tre e i quattro mesi. Un colpo durissimo per le rotazioni offensive. Difficile, però, che il club vada su un centravanti puro dopo lo sbarco estivo di Füllkrug. Il profilo ricercato sarebbe più simile a quello di Nkunku: una seconda punta tecnica in grado di giostrare anche da "falso nove".
Al momento, tuttavia, il francese è ancora al suo posto e si allena regolarmente con il gruppo. Una situazione simile riguarda Ruben Loftus-Cheek. L'inglese piace moltissimo alla Lazio e il suo ex mentore Maurizio Sarri farebbe carte false per riaverlo. Ma Allegri lo considera un elemento fondamentale per la fisicità del centrocampo e non ha intenzione di privarsene facilmente.
Nonostante la corte serrata dei biancocelesti, l'inglese non è ufficialmente sul mercato. C'è poi il nodo economico: l'ingaggio da 4 milioni netti a stagione percepito da Loftus-Cheek complicherebbe non poco un’eventuale trattativa con la società di Lotito. Senza uscite pesanti a centrocampo o in attacco, il Milan dovrà muoversi con estrema cautela per i nuovi innesti Continua a leggere…