CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO...

Il Milan non aspetta più, domani l'affondo decisivo...

06 gennaio 2026 22:02
CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO... -
Condividi

Da Istanbul, però, non si è ancora arrivati alla cifra che permetterebbe al Milan di non iscrivere a bilancio una pericolosa minusvalenza. Di quanto si parla esattamente? La richiesta rossonera non scende sotto i 33 milioni di euro. Avendo pagato il francese al Chelsea 37 milioni come base fissa solo qualche mese fa, il Milan non può permettersi sconti eccessivi per ragioni di bilancio.

In più, lo stesso Nkunku non pare convintissimo di lasciare Milano dopo così poco tempo. Il calciatore sente di avere ancora molto da dare e lo ha dimostrato nell'ultima partita contro il Verona il 28 dicembre. In quella occasione ha firmato la sua prima doppietta in maglia rossonera, interrompendo un lungo digiuno che durava dalla rete segnata in Coppa Italia contro il Lecce a fine settembre.

Chris vuole giocarsi le sue chance al Milan e dimostrare di non essere un acquisto sbagliato. Se l’attaccante francese dovesse però decidere di fare le valigie davanti a un'offerta irrinunciabile, in via Aldo Rossi partirebbe immediatamente la caccia al sostituto. Il reparto avanzato è corto, specialmente dopo la tegola legata a Santiago Gimenez, che starà fuori a lungo Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri