CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan non aspetta più, domani l'affondo decisivo...
Il Milan deve però sciogliere le riserve sulla seconda offerta da presentare al Partizan Belgrado. Bisogna agire in fretta per evitare l'inserimento di altri club stranieri, specialmente tedeschi e inglesi, che hanno iniziato a monitorare il ragazzo con scout dedicati. La dirigenza deve convincere Kostic sulla bontà del progetto: inizialmente con il Milan Futuro, ma con una presenza costante a Milanello.
Mentre si discute di giovani promesse, la priorità tecnica immediata di Massimiliano Allegri resta sempre la ricerca di un difensore centrale per completare il reparto. La difesa ha mostrato alcune crepe nelle ultime uscite e la necessità di un elemento di esperienza è diventata evidente. Il mercato del Milan in questo settore è però strettamente legato alle eventuali uscite e alla disponibilità di budget.
In questo senso, il nome più caldo sul taccuino delle partenze resta sempre quello di Christopher Nkunku. Il Fenerbahçe è in pressing da giorni sul francese, su indicazione specifica di Domenico Tedesco. L'allenatore dei turchi ha già avuto Nkunku al Lipsia, portandolo a esprimersi forse nel momento migliore della sua carriera, e lo considera l'uomo ideale per puntare al titolo in Super Lig Continua a leggere…