CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan non aspetta più, domani l'affondo decisivo...
La rottura della trattativa per il trasferimento in rossonero di Arizala dall'Independiente di Medellin può infatti liberare uno slot decisivo per Andrej Kostic. Il Milan dispone ancora di due slot per i calciatori extracomunitari. Anche con l'eventuale tesseramento del talento serbo, uno slot rimarrebbe libero per un nuovo innesto di peso da inserire subito in Prima squadra durante questa sessione.
Igli Tare, nel suo ruolo di uomo mercato, mantiene vivi i contatti con l'agente Ristic sia per l'affare Kostic che per l'ambizioso obiettivo Vlahovic in previsione della prossima stagione. L'arrivo del classe 2007 in questa sessione di mercato può favorire strategicamente quello dell'attaccante serbo nel prossimo mese di luglio a parametro zero. È una mossa diplomatica che va oltre il campo.
Ecco perché la decisione su Kostic non è solamente tecnica ma anche profondamente strategica. I numeri del ragazzo parlano per lui: 8 goal nella prima parte di stagione con il Partizan Belgrado sono un bottino notevole per un giovane che compirà 19 anni il prossimo 16 di gennaio. La sua capacità di vedere la porta e la sua struttura fisica lo rendono un profilo unico nel panorama balcanico attuale Continua a leggere…