MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...

Il Milan si prepara al mercato di Gennaio, in orbita c'è il nome di un attaccante clamoroso.

01 dicembre 2025 09:20
MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...  -
Condividi

​Il legame ideale con l'idolo d'infanzia, Zlatan, ora figura influente nella proprietà del Milan, è un elemento che non può essere sottovalutato. Mateta ha messo il "Diavolo" in cima alla sua lista delle preferenze da mesi, e l'idea di lavorare, anche indirettamente, con il suo modello di riferimento è un fattore che lo intriga moltissimo e che potrebbe agevolare la trattativa, superando l'interesse di altri club, come l'Atalanta, che pure si era fatta avanti. Mateta rappresenterebbe l'equilibrio ideale tra esperienza, prolificità e la volontà di accettare una nuova sfida in Italia.

​Un altro nome che ha scaldato il cuore di Tare e della dirigenza è quello di Franculino Gluda Djú, centravanti del Midtjylland e della nazionale della Guinea-Bissau. Franculino, con il suo passaporto portoghese, è comunitario, dettaglio non trascurabile per le questioni di lista.

​Nonostante i suoi soli 21 anni, Franculino è considerato un vero e proprio enfant prodige del gol. In questa stagione ha messo insieme numeri che hanno fatto drizzare le antenne dei più grandi club europei: ben 19 gol in 27 partite. Questa straordinaria prolificità ha attirato non solo l'attenzione dei rossoneri, ma anche quella di colossi come il Bayern Monaco, che già in estate aveva tentato di bloccarlo, e della Roma. Il suo talento è innegabile, un prospetto di altissima qualità in grado di rappresentare il futuro dell'attacco milanista per molti anni Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri