MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...
Il Milan si prepara al mercato di Gennaio, in orbita c'è il nome di un attaccante clamoroso.
L'unico, ma gigantesco, ostacolo alla conclusione di questa trattativa è il costo del cartellino. Il Midtjylland, consapevole del gioiello che ha tra le mani e delle prestazioni eccezionali del giocatore, ha già fissato la base d'asta a cifre da capogiro: 40 milioni di euro. Questa valutazione, fatta anche in chiave futura, rende Franculino un obiettivo economicamente molto ambizioso per il Milan nel mercato invernale.
Un investimento di questa portata richiederebbe un'uscita di denaro significativa, potenzialmente limitando altre operazioni. È un colpo da maestro che assicurerebbe al Milan un potenziale fuoriclasse, ma il rischio finanziario è elevato.
A completare la panoramica dei nomi accostati al Milan ci sono profili più di nicchia o strategici. Sebbene il suo nome non compaia tra le voci di trattativa calda, Füllkrug corrisponde all'identikit tattico che serve per sopperire alla carenza di "nove" effettivi. Centravanti fisico, abile nel gioco aereo e capace di fare da riferimento, sarebbe l'alternativa ideale e un vero e proprio piano B, soprattutto se si potesse acquistarlo a costo contenuto Continua a leggere…