CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' SICURO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan è pronto a prendere l'attaccante a Gennaio, lo ha chiesto Allegri.
La dirigenza rossonera sta concentrando tutti i suoi sforzi sull'individuazione del profilo ideale, un'operazione che richiede velocità e precisione. L'attaccante ricercato deve garantire due elementi fondamentali: sicurezza in attacco, per tenere palla e far salire la squadra con i tempi giusti, e, soprattutto, una letale prolificità sotto porta, con una media realizzativa che possa fare la differenza in classifica. Un leader d'area che dia certezze.
Dopo un'attenta scrematura, la dirigenza rossonera ha ristretto il cerchio. Quattro sono i profili principali, tutti e quattro attaccanti di un certo livello e attenzionati, sui quali si sta approfondendo l'interesse in queste ore concitate. La speranza è di chiudere l'operazione in tempi rapidissimi, possibilmente entro la prima metà di gennaio, per non perdere tempo prezioso.
Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e dettagliate: uno di questi quattro giocatori, tra un mese, potrebbe effettivamente vestire la maglia del Diavolo. L'obiettivo è presentarlo prima della ripresa completa del campionato per permettergli di integrarsi subito nei meccanismi tattici di Allegri e non perdere nemmeno un minuto di preparazione Continua a leggere…