CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' SICURO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan è pronto a prendere l'attaccante a Gennaio, lo ha chiesto Allegri.
Il primo nome sulla lista, un gradito ritorno nelle voci di corridoio, è quello di Niclas Füllkrug, attaccante tedesco del West Ham. Non è un volto nuovo per Milanello, essendo stato già cercato dal Milan nell’estate di un anno fa, quando ancora indossava la prestigiosa casacca del Borussia Dortmund e veniva da una stagione ad alto rendimento.
Il 32enne tedesco non sta vivendo il suo momento migliore in Premier League. Le difficoltà d'adattamento al calcio inglese, più fisico e meno tattico, e un rendimento al di sotto delle aspettative lo hanno spinto a cercare una nuova sistemazione, possibilmente in Italia, dove crede di poter ritrovare la vena realizzativa e rilanciarsi già a gennaio.
Füllkrug è stato proposto a diverse squadre italiane, inclusa Roma e Milan, grazie ai buoni rapporti dei suoi agenti con i club della Serie A. Tuttavia, pur essendo un nome di esperienza e garanzia, non sembra essere l'opzione che scalda particolarmente la dirigenza rossonera, che teme l'età e la recente flessione fisica Continua a leggere…