CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' SICURO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan è pronto a prendere l'attaccante a Gennaio, lo ha chiesto Allegri.
pur con fatica, in testa alla classifica, l'andamento in attacco è tutt'altro che rassicurante e la vetta è precaria. La squadra arranca in fase realizzativa, fatica oltremodo a concretizzare la mole di gioco spesso prodotta a centrocampo e, nelle partite più bloccate o di alta intensità, manca drammaticamente quel punto di riferimento continuativo e sicuro in area di rigore che possa sbloccare l'inerzia del risultato.
L'inverno rossonero si preannuncia caldissimo, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche finanziario. La proprietà è ora chiamata a rispondere all'appello di Allegri, un appello che suona quasi come un ultimatum tecnico, e a mettere mano al portafoglio nel calciomercato invernale. Non si può più rimandare un investimento decisivo nel reparto offensivo se si vuole lottare fino alla fine per il titolo.
L'obiettivo è chiarissimo e condiviso: portare sotto il Duomo, sponda rossonera, un attaccante prolifico e di esperienza che possa cambiare le sorti di una stagione altrimenti destinata a un lento declino. Il Milan ha bisogno di un vero e proprio "bomber", un elemento che possa garantire un rendimento costante e gol pesanti che decidano le partite più equilibrate Continua a leggere…