MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.
Cruciverba rebus e giochi per veri tifosi rossoneri un prodotto imperdibile in edizione limitata adesso in sconto con il Black Friday, clicca qui per tutte le info
il nome di Mohammed Kudus è quello che garantisce la maggiore flessibilità tattica. Già oggetto di voci insistenti in passato, il ghanese è un trequartista o una seconda punta rapida, tecnica e con un grande senso del gol. Non è il "centravanti di razza" puro e semplice richiesto, ma un giocatore che può agire da "falso nove" o da supporto di lusso, alzando enormemente la qualità offensiva complessiva.
Il suo ingaggio sarebbe un investimento per il futuro del reparto offensivo, garantendo ad Allegri un'alternativa di lusso in quasi tutti i ruoli d'attacco. Il suo nome è una costante nelle chiacchiere di mercato milaniste e la sua duttilità lo rende un profilo sempre molto apprezzato.
Non solo l'attacco. Il calciomercato di gennaio, per il Milan, significa anche puntellare la difesa. La fascia sinistra è sotto la lente d'ingrandimento. L'arrivo di Estupiñán era stato accolto con grandi aspettative: il terzino avrebbe dovuto essere il sostituto affidabile di Theo Hernandez, in modo da garantire il turnover o coprire eventuali assenze del francese, un pilastro insostituibile. Ma attenzione perché la situazione potrebbe cambiare in maniera clamorosa, infatti pare proprio che Continua a leggere…