MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.
Targa commemorativa firmata da Kakà e da Shevchenko un pezzo che non può mancare nella casa di ogni rossonero, clicca qui per tutte le info sul prodotto
Al momento, la missione non sembra essere stata compiuta. Estupiñán, pur non essendo stato un disastro, non ha convinto pienamente Allegri e lo staff, mostrando lacune tattiche e una continuità di rendimento altalenante. Il Milan cerca, dunque, un profilo più pronto e in grado di offrire prestazioni di livello immediato.
In questo contesto, il Milan sta valutando profili per la difesa centrale e laterale, in un'ottica di miglioramento complessivo del reparto arretrato: si parla di Mario Gila della Lazio, un giovane centrale di grande prospettiva e investimento per il futuro.
Poi c'è Kim del Bayern Monaco, un'ipotesi fantascientifica ma che testimonia la volontà di puntare in alto e in orbita c'è anche Joe Gomez del Liverpool, un difensore duttile e potente la cui esperienza e capacità di giocare su più ruoli lo rendono un profilo estremamente interessante, a centrocampo la situazione è buona mi serve un sostituto che possa far respirare coloro che non riposano praticamente mai, e anche sul centrocampo c'è un nome caldo che è stato dato vicino al Milan fino a poche ore fa, stiamo parlando di Continua a leggere…