MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.
Puzzle iconico AC Milan, vari modelli imperdibili, adesso in sconto con il black Friday clicca qui per tutte le info
Rasmus Højlund è l'altra stella danese che il Milan aveva osservato attentamente. La sua esplosione all'Atalanta lo ha portato in pochissimo tempo in un club di prima fascia europea, dimostrando una rapidità, una progressione e una cattiveria sotto porta che ricordano i grandi attaccanti del Nord Europa.
Il Milan lo aveva valutato, ma la concorrenza e i costi elevati (l'Atalanta non fa sconti) avevano fatto raffreddare la pista. Oggi, Højlund rappresenta un obiettivo a lungo termine, ma un'eventuale trattativa potrebbe riattivarsi solo se le prime scelte dovessero fallire, o se si presentasse un'occasione irripetibile legata a possibili necessità del suo club. È un nome di assoluto pregio e caratura internazionale.
C'è un altro nome che è sicuramente infiammerà il mercato di gennaio è su quale Il Milan ha puntato il suo mirino, già in passato alcune voci lo avevano avvicinato al Milan ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto, stavolta la situazione è ben diversa, il Milan adesso con Allegri ha una sua struttura ma soprattutto in campo ci sono giocatori di caratura internazionale come Modric, questo potrebbe calamitare un giocatore di alto livello stiamo parlando di Continua a leggere…