MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...
Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.
Deodorante, Dopobarba e portachiavi targato AC Milan adesso in sconto Black Friday, clicca qui per maggiori info
Il nome che più di tutti riaccende i ricordi (e forse i rimpianti) dell'estate è quello di Benjamin Sesko. Il talentuoso classe 2003 era stato a lungo nel mirino del Milan quando militava nel Salisburgo, l'inesauribile fucina di talenti della galassia Red Bull. In estate, però, la trattativa non è mai decollata, e il giovane attaccante è passato al Lipsia per una cifra vicina ai 24 milioni di euro, in un'operazione gestita internamente al sistema Red Bull.
Oggi, la situazione potrebbe essere diversa. Sesko è un gioiello, ma l'impatto con la Bundesliga e le gerarchie del Lipsia non è stato immediatamente travolgente. Il Milan potrebbe tentare un sondaggio esplorativo per un prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto.
L'idea è che un ambiente come quello rossonero, con un gioco offensivo e la fiducia immediata di Allegri, possa essere il trampolino ideale per la sua definitiva esplosione. Riuscire a strapparlo al Lipsia in pieno inverno, tuttavia, sarebbe un capolavoro diplomatico ed economico, un altro nome caldissimo che orbita intorno al Milan e quello di Continua a leggere…