MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...

Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.

24 novembre 2025 08:02
MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...  -
Condividi

Kit per l'igiene orale AC Milan in sconto+Black Friday ultimi pezzi disponibili clicca qui per tutte le info

Le richieste del club, ovvero la valutazione esatta che l'Atlético attribuisce al giocatore, e le richieste del calciatore, cioè quale ingaggio si aspetta e se è tentato dall'esperienza in Serie A. La possibilità di un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato è l'opzione su cui il Milan punterà maggiormente.

L'operazione Sørloth è complessa, ma il solo fatto che il Milan stia lavorando su un profilo di questa caratura dimostra la volontà della società di fare un investimento mirato e risolutivo per la seconda metà della stagione. La valutazione sull'acquisto è cruciale: serve un attaccante che possa non solo dare il cambio, ma alzare immediatamente il livello del reparto.

L'interesse per Sørloth non oscura una realtà: il Milan non può permettersi di puntare su un solo cavallo. Per questo, il dipartimento scouting ha riaperto le pagine dei dossier estivi, riportando in auge tre nomi che erano già stati oggetto di attenzioni, e che restano "caldissimi" nelle ultime notizie di mercato. I nomi sulla lista, a oggi, sono tre, tutti giovanissimi e di enorme prospettiva, stiamo parlando di Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri