MILAN: IDEA PER LA DIFESA, LO HA CHIESTO ALLEGRI, SI TRATTA DI...
Il Milan è in pieno fermento sul mercato, spunta un nuovo nome chiesto da Allegri, la società farà di tutto per accontentarlo.

La trattativa per l'acquisto di Ardon Jashari si sta rivelando più complessa del previsto, ma il Milan è determinato a chiudere l'affare. Come raccontato da Calciomercato.com, il Milan aveva inizialmente presentato un'offerta di circa 27 milioni di euro di base fissa, a cui si sarebbero aggiunti 5 milioni di bonus. Una proposta importante, ma gentilmente declinata dal Club Brugge, che desidera monetizzare una cifra vicina ai 40 milioni di euro per il suo gioiello.
Una trattativa lunga che, in questi giorni, ha visto scrivere una nuova pagina. Come raccolto da Matteo Moretto e riportato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nelle ultime ore c'è stato un contatto diretto fra Igli Tare e il direttore sportivo del Brugge. Un incontro cruciale per capire se i belgi fossero disposti ad abbassare la richiesta economica. Si è trattato di un vertice a distanza, ma molto produttivo, in cui le parti hanno esposto le rispettive posizioni.
Il dirigente rossonero ha la forza del "sì" già arrivato da parte di Jashari, che ha già comunicato la sua volontà di trasferirsi nella società meneghina. La volontà del giocatore è un fattore chiave che potrebbe sbloccare l'operazione. Il Milan sa di avere l'appoggio di Jashari e ora sta lavorando per trovare un punto d'incontro con il Brugge, convinto di poter portare a casa il talento svizzero. La trattativa sembra entrata nella fase decisiva, con le parti che cercano una soluzione.
In caso di mancato accordo con il Brugge, il Milan potrebbe virare su alternative come Javi Guerra o Granit Xhaka, ma l'obiettivo numero uno resta Jashari. L'entusiasmo dei tifosi per il suo possibile arrivo è palpabile sui social, dove il nome dello svizzero è tra i più discussi. La dirigenza, però, non vuole farsi prendere dalla fretta.
Un anno zero per il Milan: le mosse di Allegri e Tare in difesa Continua a leggere…