MILAN: IDEA PER LA DIFESA, LO HA CHIESTO ALLEGRI, SI TRATTA DI...
Il Milan è in pieno fermento sul mercato, spunta un nuovo nome chiesto da Allegri, la società farà di tutto per accontentarlo.

Il Milan ripartirà da una sorta di "anno zero" dopo una stagione disastrosa. Un campionato ampiamente al di sotto delle aspettative, l'eliminazione dalle competizioni europee e una finale di Coppa Italia persa contro il Bologna sono i segnali di una stagione da dimenticare. L'unica magra consolazione è arrivata dalla Supercoppa in Arabia, che non ha cambiato il quadro generale.
Ecco perché c'è stata una svolta decisa: via l'allenatore, dentro una garanzia come Massimiliano Allegri e un nuovo direttore sportivo esperto come Igli Tare. Con Moncada a supporto per le sue doti da scout e Furlani a gestire i conti, il club ha dato una sterzata netta alle sue strategie di mercato. Una sterzata che ha già portato i suoi primi frutti, come dimostrano le trattative in corso per rinforzare ogni reparto della squadra.
Un rinforzo inaspettato per la difesa potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Con l'imminente cessione di Thiaw, è spuntato un centrale danese: Andrea Christensen. Il giocatore, reduce da una stagione buia e tormentata dagli infortuni, è considerato un esubero dal club catalano, che vuole liberarsene a causa del suo alto ingaggio. L'obiettivo è sfoltire il monte ingaggi per poter registrare nuovi giocatori, un vecchio problema dei blaugrana che potrebbe fare la fortuna del Milan.
Christensen: un'opportunità a basso costo? Continua a leggere…