MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Clpo improvviso di Tare, ecco tutti gli aggiornamenti.

A cura di Milanrossoneri
10 agosto 2025 18:38
MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

La rivoluzione in casa Milan non accenna a fermarsi, con la dirigenza che continua a muoversi sul mercato con grande rapidità e decisione. L'imminente e, per certi versi, dolorosa cessione di Malick Thiaw al Newcastle ha aperto una nuova fase cruciale per il club rossonero, costringendo la società a ridefinire le proprie strategie per un intero reparto. L'obiettivo è chiaro: riorganizzare e rinforzare la difesa, fornendo a Massimiliano Allegri almeno due innesti di qualità che possano garantire solidità e profondità per tutta la stagione.



Il Milan punta a non indebolire una squadra che, dopo i recenti acquisti, vuole essere protagonista in Italia e in Europa. Il tesoretto incassato dalla cessione del difensore tedesco permetterà di agire con decisione e di investire in profili mirati. 


Dimostrando così una pianificazione a lungo termine, la dirigenza vuole creare una rosa profonda e competitiva su più fronti. Nonostante le iniziali rassicurazioni di Tare e Furlani, il Milan si sta trasformando in una squadra profondamente diversa, con un'impronta di mercato chiara e ambiziosa, volta a un mix di giovani talenti e giocatori già pronti per il massimo livello, unendo potenziale futuro e rendimento immediato Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri