MILAN: RIBALTONE TOTALE, AL 90% IL NUOVO ALLENATORE SARÀ ...
Con l'attuale allenatore del Milan è destinato all'addio a fine stagione, il Milan prosegue il casting per il nuovo allenatore.

Il nome di Antonio Conte circola ormai tanto tempo attorno al Milan, ma se il tecnico dovesse riuscire a vincere lo scudetto con il Napoli potrebbe essere riconfermato sulla panchina del Napoli. Se Conte invece non dovesse riuscire nell'impresa avreb e il 35% di possibilità di diventare il prossimo allenatore del Milan.
Da qui in poi si inizia a parlare di percentuale importanti che oscillano tra il 45 e l'80%, partendo proprio dal 45% c'è un altro allenatore ben visto anche dal club di via Aldo Rossi il suo nome è Maurizio Sarri, il tecnico era già stato contattato a metà stagione ma avrebbe rifiutato, passare non piace prendere le squadre in corsa ma vuole instaurare un rapporto sin dall'inizio della stagione.
Dal 45% di possibilità assegnate a Sarri saliamo al 55% di Roberto de Zerbi,l'allenatore sarebbe ben felice di allenare il Milan, anche perché ha frequentato gli ambienti rossoneri nel passato e quindi potrebbe essere un ottimo colpo, avere un allenatore tifoso del Milan e nello stesso tempo conoscitore dell'ambiente potrebbe essere un gran colpo per la panchina del Milan.
Nelle ultime ore però de Zerbi è stato sorpassato da un allenatore che ha l'85% di possibilità di arrivare al Milan, e un allenatore che pretende molto ma comunque in cambio dà anche molto il Milan vede in lui il possibile allenatore della rinascita e vorrebbe prenderlo a tutti i costi, stiamo parlando diContinua a leggere…