COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE...

Un ultimo colpo, pochi minuti prima della chiusura del calciomercato, il Milan ha chiuso alla grande, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
01 settembre 2025 19:30
COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE... -
Condividi

Il Milan, in una sessione di mercato estivo caratterizzata da fervore e colpi di scena, ha lavorato intensamente per rinforzare la squadra di Max Allegri. Le complesse trattative hanno plasmato una rosa più competitiva, sebbene con alcune incertezze ancora da risolvere. Tra acquisti di rilievo, affari sfumati e inaspettate conferme, il club rossonero ha agito fino all'ultimo per definire il suo futuro.



L'arrivo di Adrien Rabiot dal Marsiglia rappresenta senza dubbio uno degli acquisti più significativi. Il centrocampista francese, che ha compiuto 30 anni in aprile, era un obiettivo primario per la dirigenza rossonera, e la trattativa si è conclusa con successo, portandolo a firmare un contratto quadriennale.



Il suo ingaggio si aggira tra i 4,5 e i 5 milioni di euro all'anno, una cifra che sottolinea l'importanza dell'investimento del Milan su un giocatore di calibro internazionale. Per assicurarsi le sue prestazioni, il club ha sborsato circa 10 milioni di euro al Marsiglia, bonus inclusi, a cui si aggiunge una percentuale del 30% destinata al giocatore stesso Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri