MILAN: RIBALTONE TOTALE, AL 90% IL NUOVO ALLENATORE SARÀ ...

Con l'attuale allenatore del Milan è destinato all'addio a fine stagione, il Milan prosegue il casting per il nuovo allenatore.

A cura di Milanrossoneri
29 aprile 2025 07:50
MILAN: RIBALTONE TOTALE, AL 90% IL NUOVO ALLENATORE SARÀ ... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi

Massimiliano Allegri pare avere tutte le carte in regola per diventare il prossimo allenatore del Milan, c'è stato già più di un contatto con l'allenatore che come abbiamo detto avrebbe chiesto delle garanzie importanti in vista della prossima finestra di calciomercato.

Il Milan deve valutare bene il da farsi perché oltre all'ingaggio dell'allenatore ci sarebbero poi tre quattro calciatori richiesti da Allegri quindi il Milan andrebbe a sborsare una bella cifra tra ingaggio dell'allenatore e acquisto dei calciatori richiesti. 

Piazza del Milan vuole fare il salto di qualità è chiaro che deve mettere mano al portafoglio, la squadra non ha bisogno di tantissimi ritocchi è la richiesta di Allegri si potrebbero realizzare con i ricavi delle cessioni di alcuni giocatori.

Per il momento la scelta dell'allenatore è in stand by il Milan è concentrato sulla finale di Coppa Italia che in caso di Vittoria potrebbe aprire anche le porte dell'Europa League e con la qualificazione Champions che sembra ormai essere un miraggio l'ultimo treno che porta in Europa.

Siamo d'accordo che è comunque un'Europa al quale il Milan non è abituato, perché nel DNA dei rossoneri c'è da sempre la Champions, ma è comunque un obiettivo da non sottovalutare, uno perché è l'unico trofeo che manca nella bacheca rossonera e due perché comunque si potrebbero ottenere dei ricavi (ovviamente inferiori a quelle della Champions League) ma comunque potrebbero garantire un tesoretto non di poco conto.



MilanRossoneri sui social