MILAN: RIBALTONE TOTALE, AL 90% IL NUOVO ALLENATORE SARÀ ...
Con l'attuale allenatore del Milan è destinato all'addio a fine stagione, il Milan prosegue il casting per il nuovo allenatore.

Furlani ha il compito arduo di scegliere il prossimo allenatore del Milan, possiamo già fare un'esclusione a priori, nelle ultime settimane era circolata la voce di un possibile arrivo di Carlo Ancelotti, ma dalle notizie il nostro possesso pare che ne il Milan abbia cercato Ancelotti e Ancelotti abbia cercato il Milan.
Quindi a meno che non ci siano dei ribaltoni clamorosi Carlo Ancelotti è il primo nome che ci sentiamo di escludere dalla lista come è possibile futuro allenatore del Milan, un altro nome che era stato accostato al Milan e quello di Roberto Mancini, anche qui le speranze sono ridotte a un lumicino quindi possiamo escludere anche lui dalla vista dei papabili.
Un altro nome è stato quello di Fabregas, c'è qualche piccola speranza, ma è così piccola che ci sentiamo di escludere anche lui dalla vista ad oggi l'arrivo di fabregas gira intorno al 10/15% delle possibilità che tutto ciò si possa realizzare.
Iniziamo ad entrare nella fase tiepida dei possibili candidati, si era fatto il nome anche di Giampiero Gasperini anche qui le speranze non sono tantissime, ma le ultime notizie in nostro possesso lo attestano intorno al 20%, percentuale bassa ma che comunque può significare qualcosa.
Un altro nome che nelle ultime ore è circolato nei corridoi di casa Milan è quello di Vincenzo italiano, il tecnico pare essere leggermente più avanti di tutti gli altri allenatori menzionati sopra,e possiamo tranquillamente attestare il 30% delle possibilità di arrivo sulla panchina del Milan. Ma attenzione perché si entra nella zona calda con percentuale che vanno a salire in maniera molto significante, come abbiamo detto il Milan si è concentrato su tre allenatori, andiamo a vedere insieme i nomi e le percentuali attestate nelle ultime ore Continua a leggere…