CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...

Il Milan Piazza un altro colpo in questo calciomercato ma non solo, Ecco tutti i nomi caldissimi vicini al diavolo.

10 gennaio 2026 14:47
CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...  -
Condividi

Con lui in campo, il Milan potrebbe passare con naturalezza dalla difesa a tre alla difesa a quattro anche a partita in corso, utilizzando l'olandese come terzo di sinistra o come terzino fluidificante. È esattamente il tipo di "jolly di qualità" che il tecnico toscano ha sempre prediletto nelle sue squadre vincenti.

La trattativa è destinata a protrarsi fino alle battute finali del mercato. Il Milan ha già pronti i fondi necessari per coprire il prestito oneroso, ma tutto dipenderà dalle dinamiche interne al club inglese. Se il City dovesse acquistare un altro centrale o recuperare gli infortunati, Aké diventerebbe una possibilità concreta. In caso contrario, resterà un sogno di difficile realizzazione.

In ogni caso, l'interesse per Aké dimostra come il Milan sia ambizioso e pronto a cogliere le occasioni che il mercato internazionale offre. Insieme a Coppola, rappresenta l'obiettivo più intrigante per la difesa, seppur su un piano economico e di esperienza completamente diverso. I tifosi sognano il colpo "alla Tomori", e Aké ha tutte le carte in regola per esserlo.

Segui MilanRossoneri