CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan Piazza un altro colpo in questo calciomercato ma non solo, Ecco tutti i nomi caldissimi vicini al diavolo.
Nathan Aké è l'opzione "di lusso" che potrebbe infiammare l'ultima settimana di mercato del Milan. Il difensore olandese del Manchester City è già stato nel mirino dei rossoneri due anni fa e ora il suo nome torna d'attualità. Aké è un giocatore che Allegri adora: è mancino, può giocare sia come centrale che come terzino sinistro, ha una tecnica sopraffina in fase di impostazione e un'ottima velocità di base.
La situazione al City potrebbe favorire il Milan. Aké vorrebbe avere più minutaggio in vista dei Mondiali 2026, e con la fitta concorrenza alla corte di Guardiola (Stones, Ruben Dias, Gvardiol), lo spazio per lui si è ridotto drasticamente. Questo malcontento potrebbe spingere l'olandese a chiedere la cessione in prestito negli ultimi giorni di gennaio, aprendo una finestra di opportunità irripetibile per il Diavolo.
L'operazione non è semplice: l'ingaggio di Aké è importante e il Manchester City non ha l'abitudine di fare sconti, neanche per i prestiti. Tuttavia, la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. Tare è in contatto costante con l'entourage dell'olandese, pronto a sferrare l'attacco se Guardiola dovesse dare il via libera alla partenza. Sarebbe il colpo perfetto per dare un segnale alle rivali e rinforzare la squadra con un top player assoluto.Aké permetterebbe ad Allegri una varietà tattica incredibile Continua a leggere…