CLAMOROSO MILAN: É UFFICIALE, SCOUT DI TARE IN FRANCIA PER..

Di poche ore fa la conferma sugli scout del Milan in Francia. A quanto risulta gli osservatori di Moncada e Tare hanno un asso nella manica.

06 gennaio 2026 14:41
CLAMOROSO MILAN: É UFFICIALE, SCOUT DI TARE IN FRANCIA PER.. - SerieANews
SerieANews
Condividi

Dal 10 ottobre, quando gli osservatori del Milan sono stati pizzicati ad Angers in Francia, sono passati 3 mesi. Vero che è arrivato Fullkrug, ma Gimenez si è rotto e nell'ultima partita contro il Cagliari, il Mister Allegri è dovuto ricorrere di nuovo a Leao punta, e tra meno di una settimana c'è di nuovo la Fiorentina, che sta uscendo ora dalla zona retrocessione. Resta quindi il problema attaccanti, insieme a quello della difesa. E senza gol non si vince.

Per questo gli osservatori di Tare e Moncada erano in Francia il 10 ottobre. Per studiare da vicino Sidiki Chèrif, attaccante anno 2006. Per chi non lo conoscesse, Chèrif è un ragazzo di 20 anni, descritto come un atleta fisicamente importante, abile nel difendere il pallone, e cosa più importante ambidestro. La sua grande accelerazione, che ha attirato gli occhi di grandi club europei, gli permette di giocare sia punta sia esterno destro. Su di lui infatti ci sono già Stoccarda, Villareal, Crystal Palacce, Paris FC e altre squadre di livello.

C'è solo un problema. Il prezzo. Chèrif viene valutato intorno ai 30/35 milioni di euro. Guarda caso circa lo stesso prezzo di Cristopher Nkunku, che a questo punto ha meno di un mese per dimostrare il suo vero valore, se non vuole essere ceduto al Fenerbahce che lo desidera da prima che iniziasse il calciomercato invernale. Questa mossa di mercato però non sembra piacere ai tifosi rossoneri che sul web si sfogano senza giri di parole contro Moncada Continua a leggere…

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui MilanRossoneri