CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO...

Il Milan non aspetta più, domani l'affondo decisivo...

06 gennaio 2026 22:02
CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' UFFICIALE, IL MILAN HA PRESO... -
Condividi

Un altro nome che circola è quello di Niklas Süle del Borussia Dortmund, ma le sue condizioni fisiche e il suo ingaggio destano qualche perplessità. Come ribadito da Igli Tare prima della sfida contro il Cagliari, il Diavolo non ha però tutta questa fretta di chiudere. La dirigenza vuole aspettare le ultime ore di mercato per cogliere le migliori opportunità a condizioni vantaggiose.

Allegri ha dimostrato di saper gestire l'emergenza: in Sardegna ha saputo fare a meno di Gabbia e Pavlovic, due titolari su tre della linea difensiva, ottenendo comunque risposte positive dai sostituti. Un acquisto in difesa ci sarà sicuramente prima della fine del mese, ma la situazione attuale non viene vissuta dai vertici societari come un’emergenza assoluta che giustifichi spese folli.

Il calciomercato invernale procede a rilento, riflettendo la consueta necessità dei club di operare con estrema prudenza finanziaria. In questo contesto di spese oculate e ricerca dell'occasione giusta, il Milan di Massimiliano Allegri si muove con un obiettivo chiaro per blindare la difesa: Federico Gatti. Il centrale della Juventus è il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico livornese, che lo considera un suo fedelissimo fin dai tempi dell'esperienza in bianconero Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri