MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...
Il Milan si prepara al mercato di Gennaio, in orbita c'è il nome di un attaccante clamoroso.
la sua presenza libererebbe spazi per gli inserimenti dei centrocampisti (come Loftus-Cheek) e per gli strappi degli esterni (come Leão), rendendo l'attacco rossonero infinitamente più imprevedibile.
Il mercato di gennaio è quindi visto come l'unica occasione per sanare questa lacuna, un’urgenza che vede protagonista anche la nuova influenza dirigenziale. La presenza di Zlatan Ibrahimovic nella proprietà non è solo un fatto simbolico, ma un fattore che inevitabilmente intriga e attrae certi profili di attaccanti, soprattutto quelli che, come Zlatan stesso, fanno della forza fisica e della personalità il loro marchio di fabbrica. Igli Tare, il direttore sportivo noto per la sua abilità nello scovare talenti, è al lavoro, e la lista dei potenziali rinforzi si è ristretta a pochi, ma significativi, nomi.
Le ultime ore di mercato hanno visto accostare alla maglia rossonera diversi profili. La strategia sembra chiara: unire l'esigenza di un rinforzo immediato con l'opportunità di assicurarsi un talento futuribile Continua a leggere…