MILAN: ALLEGRI È SU TUTTE LE FURIE: DECISIONE SHOCK, PARE CHE...
Allegri dopo il pareggio del Tardini è diventato una furia, panchina punitiva e tribuna per chi ha sbagliato, ecco tutti i dettagli.
Sotto la lente d'ingrandimento è finito anche Alexis Saelemaekers. Il belga, apparso stanco e poco incisivo, ha sulla coscienza un errore pesante: un gol clamoroso fallito a porta praticamente sguarnita, calciando fuori e negando di fatto la rete della sicurezza.
Pulisic Rientra, Fofana Ha le Ore Contate: Con il rientro dall'infortunio di Christian Pulisic, si preannunciano ulteriori cambiamenti in attacco. L'americano è pronto a riprendersi il suo posto, una situazione che mette in forte discussione la posizione di Youssouf Fofana. Pur non essendo tra i peggiori, il francese rischia di farne le spese a causa della volontà di Allegri di schierare immediatamente il miglior undici possibile in vista del derby.
I Punti Fermi: I Pilastri Inamovibili e i Dubbi
Mentre si annunciano tagli e bocciature, ci sono certezze assolute su cui Allegri ricostruirà la squadra, anche se non tutti i pilastri offrono la stessa garanzia di continuità Continua a leggere…