MILAN: ALLEGRI È SU TUTTE LE FURIE: DECISIONE SHOCK, PARE CHE...

Allegri dopo il pareggio del Tardini è diventato una furia, panchina punitiva e tribuna per chi ha sbagliato, ecco tutti i dettagli.

10 novembre 2025 07:17
MILAN: ALLEGRI È SU TUTTE LE FURIE: DECISIONE SHOCK, PARE CHE...  -
Condividi

Il nome che circola con maggiore insistenza come primo sacrificato è quello di Pervis Estupiñán. Il terzino è ritenuto il colpevole principale sui due gol subiti. L'episodio più grave è stato in occasione del primo gol di Bernabè: il suo intervento è stato giudicato "disarmante per superficialità". Una palla semplice, da spazzare via per riorganizzare la difesa, si è trasformata nell'innesco della rimonta crociata a causa di una scelta errata e molle.

Bartesaghi, la Promozione Immediata: L'esclusione di Estupiñán spiana la strada a Alessandro Bartesaghi. Il giovane difensore, ogni volta che è stato chiamato in causa in questo inizio di campionato, ha risposto con grande affidabilità e concretezza, non sbagliando mai un colpo. La sua solidità sulla fascia sinistra è vista da Allegri come la soluzione più urgente per dare stabilità al reparto, ma sotto la lente d'ingrandimento è finito anche Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri