CLAMOROSO MILAN: DECISIONE SHOCK DI LEAO, PARE CHE...
Leao va verso una decisione Clamorosa, duro faccia a faccia con Allegri, ecco tutti i dettagli.
Lo staff tecnico in blocco, dietro la spinta di Allegri, vorrebbe vedere un Leão continuo e impeccabile sotto ogni punto di vista. Un giocatore che non si accenda più soltanto "a intermittenza", ma che sia una fiamma costante e affidabile per tutti i novanta minuti di gioco, capace di guidare la squadra e prendere in mano le responsabilità.
Ed è proprio per questo motivo che Massimiliano Allegri continua a spingere forte su di lui, parlandogli, martellandolo e stimolandolo costantemente, nella speranza di sbloccare quel potenziale inespresso che, se totalmente liberato, lo renderebbe uno dei migliori al mondo, senza se e senza ma. Il tecnico sa che il tempo a disposizione sta per scadere.
Tuttavia, proprio questa pressione e questo assillo costante e maniacale non piacciono affatto al calciatore portoghese. A Rafa non va giù di essere costantemente sotto i riflettori delle critiche e delle richieste esagerate, vivendo il suo ruolo con crescente disagio, frustrazione e uno stress mentale che si riversa negativamente sul campo Continua a leggere…