CLAMOROSO MILAN: DECISIONE SHOCK DI LEAO, PARE CHE...
Leao va verso una decisione Clamorosa, duro faccia a faccia con Allegri, ecco tutti i dettagli.
Nei suoi primi anni a Milano, in particolare nelle stagioni più scintillanti, il giocatore era un elemento devastante capace di spaccare le partite con le sue accelerazioni improvvise e la sua imprevedibilità. Era il fattore X che spostava gli equilibri e faceva la differenza nei big match, un vero punto di riferimento.
Poi, in modo graduale ma inesorabile, ha vissuto e sta vivendo un certo declino nella regolarità, nella garra e nella costanza mostrata in campo, lasciando un vuoto in termini di incisività nelle partite di cartello. Il suo rendimento, insomma, è diventato imprevedibile e inaffidabile.
Da un talento con le sue doti fisiche, tecniche e atletiche, ci si aspetta la performance dominante in ogni singola gara. Purtroppo, le evidenze suggeriscono che sono molto più numerose le volte in cui delude le attese del club e della tifoseria rispetto a quelle, pur preziose, in cui riesce a fare la differenza e a risultare decisivo per il risultato finale. È una questione di media e di mentalità Continua a leggere…