MILAN: ROTTURA TOTALE, ALLEGRI DA L'ULTIMATUM, PARE CHE ...

Leao-Allegri: Scontro in Casa Milan, la Svolta Attesa del Talento Incompiuto

09 ottobre 2025 12:41
MILAN: ROTTURA TOTALE, ALLEGRI DA L'ULTIMATUM, PARE CHE ... -
Condividi

Il Filo Sottile del Rapporto

Rabiot ha poi espresso fiducia nell'operato del tecnico: "Allegri sa trarre il meglio dai giocatori. Spero abbia un impatto positivo anche su di lui. Magari per Leao è l’occasione giusta per la consacrazione." Proprio in Allegri, la società ha riposto tutta la fiducia per provare a invertire questa rotta di discontinuità. Anche se serviranno altri confronti duri come quello avvenuto dopo la partita contro la Juventus.

Quell'episodio ha lasciato una convinzione nel club: il Milan, quest'anno come non mai prima, di Leao può fare a meno. Ma, obiettivamente, sarebbe un gran peccato non vederlo esplodere. Il rapporto tra Leao e Allegri è un filo sottile su cui cammina l'intera stagione del Milan. Allegri in spogliatoio dopo la partita di Torino ha attaccato Leao davanti a parte della squadra.

Il senso dello sfogo è stato chiaro e diretto: Rafa deve dare di più in campo, se vuole avere un posto da protagonista nel Milan di questa stagione. Altrimenti rischierà di restare fuori, come gli è già capitato (a tratti) con Fonseca, con Conceiçao e in queste prime partite di rientro dall'infortunio. La serata di Torino tra Allegri e Leao è stata particolare e si è sviluppata in tre momenti distinti Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri