COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE...

Un ultimo colpo, pochi minuti prima della chiusura del calciomercato, il Milan ha chiuso alla grande, ecco tutti i dettagli.

01 settembre 2025 19:30
COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE... -
Condividi



La permanenza di Gimenez non era scontata. Le voci di mercato lo davano quasi per certo in partenza, e il fatto che la società avesse esplorato attivamente l'ipotesi di uno scambio con la Roma faceva pensare a una chiara volontà di cederlo. La sua scelta, quindi, rappresenta una forte presa di posizione.



I tifosi hanno accolto con entusiasmo la sua decisione. La sua dedizione e il suo attaccamento alla maglia sono stati un fattore determinante per il loro supporto. Gimenez, dal canto suo, sa di dover ripagare questa fiducia con le prestazioni sul campo. La concorrenza nel reparto offensivo è alta, e dovrà lavorare sodo per guadagnarsi un posto da titolare.



La sfida di Gimenez è duplice: convincere l'allenatore e far ricredere la dirigenza che aveva pensato di cederlo. Un compito non facile, ma che il giocatore sembra pronto ad affrontare. La sua permanenza aggiunge un ulteriore elemento di imprevedibilità al Milan, che può contare su un attaccante motivato e desideroso di dimostrare il suo valore Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri