COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE...
Un ultimo colpo, pochi minuti prima della chiusura del calciomercato, il Milan ha chiuso alla grande, ecco tutti i dettagli.


Un segnale inequivocabile ai tifosi e alla società. L'ipotesi più concreta per la sua partenza era uno scambio con Artem Dovbyk della Roma. I due club hanno trattato a lungo, ma non sono riusciti a trovare un accordo sulla formula del trasferimento. Il ds Ricky Massara, in particolare, non era disposto a cedere Gimenez con un prestito secco.
La sua posizione era chiara: evitare di ripetere gli errori del passato. L'anno prima, infatti, il Milan aveva mandato Abraham a Milano e Ghisolfi aveva accettato lo scambio con Saelemaekers. Un affare fallimentare dal punto di vista economico per la Roma, che si è ritrovata con Abraham sul groppone, mentre il belga si è rivalutato in rossonero.
Gimenez ha valutato le proposte della Roma e di altri club, ma alla fine ha deciso di continuare il suo percorso al Milan. Tra i motivi principali della sua scelta c'è il legame speciale che sente con i tifosi. Ora il suo obiettivo è far ricredere la società e convincere Allegri di essere l'attaccante giusto per guidare il reparto offensivo Continua a leggere…