COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE...
Un ultimo colpo, pochi minuti prima della chiusura del calciomercato, il Milan ha chiuso alla grande, ecco tutti i dettagli.


La mancata intesa con la Roma, inoltre, ha evitato una situazione potenzialmente scomoda per il Milan, che avrebbe potuto ritrovarsi nella stessa posizione della Roma l'anno precedente, vedendo un proprio giocatore rivalutarsi in un'altra squadra. La cautela di Massara si è rivelata vincente.
Oltre ai colpi più clamorosi, il Milan ha lavorato anche su altri fronti per rinforzare la squadra in ogni reparto. Tra i nuovi arrivi, si segnala quello di Nkunku, che insieme a Rabiot, aumenta le possibilità del Milan di centrare la qualificazione in Champions League.
L'arrivo di Nkunku e Rabiot è stato commentato positivamente anche dal giornalista Fabio Ravezzani, che su X ha sottolineato come questi due acquisti migliorino sensibilmente la squadra. Il Milan, però, deve ancora risolvere il problema sulle fasce, considerate "davvero misere", e puntellare ulteriormente la difesa Continua a leggere…