MILAN SCATENATO SUL MERCATO: PRESO RICCI, ADESSO ARRIVA ANCHE ...

Milan Scatenato sul Mercato: Doppio Colpo dal Club Brugge nel Mirino, Ricci è Fatta e Tante Altre Novità.

A cura di Milanrossoneri
01 luglio 2025 17:57
MILAN SCATENATO SUL MERCATO: PRESO RICCI, ADESSO ARRIVA ANCHE ... -
Condividi

I numeri di Ricci nella stagione appena trascorsa con la maglia del Torino parlano chiaro e testimoniano la sua crescita esponenziale: 36 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con un gol e due assist. Dati che evidenziano non solo la sua duttilità e la sua capacità di giocare sia in fase di interdizione, recuperando palloni preziosi, che di costruzione, dettando i ritmi di gioco.

Mostrano anche la sua importanza cruciale all'interno del sistema di gioco della sua ex squadra. L'arrivo di Ricci è un tassello fondamentale e strategico per un Milan che vuole puntare in alto, offrendo ad Allegri nuove soluzioni tattiche e una maggiore profondità e qualità in mezzo al campo, elementi essenziali per una stagione ricca di impegni.

Dodò: Un Futuro in Bilico tra Rinnovo Negato e Sirene Internazionali di Prestigio

La situazione di Dodò alla Fiorentina si fa sempre più intricata e incerta, un vero e proprio rebus di mercato che tiene col fiato sospeso la piazza viola. Il terzino brasiliano, legato al club gigliato da un contratto fino al 2027, si trova in una fase estremamente delicata della sua carriera, con il desiderio di cambiare aria che sta prendendo il sopravvento, quasi una necessità impellente Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social