MILAN SCATENATO SUL MERCATO: PRESO RICCI, ADESSO ARRIVA ANCHE ...
Milan Scatenato sul Mercato: Doppio Colpo dal Club Brugge nel Mirino, Ricci è Fatta e Tante Altre Novità.

Stiamo parlando dell'arrivo di Samuele Ricci dal Torino, un'operazione che ha visto le due società trovare l'accordo sulla base di 23 milioni di euro. A cui si aggiungono 1,5 milioni di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore, a testimonianza di un investimento mirato, strategico e soprattutto lungimirante per un talento cristallino del calcio italiano.
Ricci firmerà un contratto quadriennale, un accordo solido e duraturo che lo legherà al Milan fino al 2029, con un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione. Questo è un segnale di fiducia lampante e inequivocabile da parte della società nei confronti del classe 2001, destinato a diventare un pilastro e un punto di riferimento inamovibile del centrocampo di Massimiliano Allegri, un giocatore su cui costruire le fondamenta del futuro.
L'attesa per il suo arrivo è già palpabile e cresce di ora in ora: il giocatore è atteso a Milano nella giornata di mercoledì 2 luglio, con le visite mediche e le firme previste per giovedì. Questi passaggi certificheranno l'inizio ufficiale di una nuova e promettente avventura in maglia rossonera Continua a leggere…