MILAN: IDEA PER LA DIFESA, LO HA CHIESTO ALLEGRI, SI TRATTA DI...
Il Milan è in pieno fermento sul mercato, spunta un nuovo nome chiesto da Allegri, la società farà di tutto per accontentarlo.

Come riporta 'El Gol Digital', il Milan avrebbe manifestato il suo interesse per il roccioso centrale ex Chelsea. Il costo di partenza si aggira intorno ai 12 milioni di euro, ma i rossoneri potrebbero cavarsela con una cifra inferiore, magari intorno agli 8 milioni. Si potrebbe anche trattare ulteriormente per abbassare l'esborso, considerando che il danese arrivò al Barcellona a parametro zero nel 2022.
La situazione di Christensen è molto delicata. Il Barcellona spera di ricavare qualcosa dalla sua cessione, ma se non ci riuscisse, l'unica strada percorribile sarebbe la risoluzione contrattuale. È proprio su questo che il Milan potrebbe fare leva, approfittando dell'occasione per portare a Milano un giocatore di grande talento e caratura internazionale a un prezzo vantaggioso.
Per il presidente Laporta, liberarsi di Christensen è indispensabile. Lo stesso Flick è d'accordo, per cui resta solo da trovare un acquirente. Se il Milan riuscisse a cogliere al volo questa opportunità, potrebbe rinforzare la sua difesa con un nome importante senza spendere una fortuna, un vero affare in stile Tare. Il suo arrivo completerebbe un reparto difensivo che, con Djimsiti, sarebbe di altissimo livello.
Le altre mosse in attacco e il sogno Leoni Continua a leggere…