MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Salutato definitivamente Tijjani Reijnders, che si è già presentato come nuovo giocatore del Manchester City, e con la possibilità sempre più concreta di dare l'addio anche a Yunus Musah – sul quale è forte il pressing del Napoli e che potrebbe partire per una cifra vicina ai 20 milioni –, il centrocampo rossonero deve necessariamente pensare ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.
Massimiliano Allegri attende rinforzi di qualità e personalità per la prossima stagione. Il profilo di Luka Modric – ormai promesso sposo del Milan, come anticipato in precedenza – non è l'unico sul quale il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando sotto traccia, a conferma della sua intensa attività e della sua visione a 360 gradi sul mercato.
Ottimi Rapporti con il Marsiglia: La Pista Rabiot si Accende
OTTIMI RAPPORTI – Non è una novità che il tecnico livornese abbia fatto una precisa e chiara richiesta al proprio dirigente per il centrocampo: Adrien Rabiot. Allegri ha chiesto esplicitamente il centrocampista francese, attualmente di proprietà del Marsiglia, considerato un giocatore chiave per il suo sistema di gioco Continua a leggere…