MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

A cura di Milanrossoneri
12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

Salutato definitivamente Tijjani Reijnders, che si è già presentato come nuovo giocatore del Manchester City, e con la possibilità sempre più concreta di dare l'addio anche a Yunus Musah – sul quale è forte il pressing del Napoli e che potrebbe partire per una cifra vicina ai 20 milioni –, il centrocampo rossonero deve necessariamente pensare ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

Massimiliano Allegri attende rinforzi di qualità e personalità per la prossima stagione. Il profilo di Luka Modric – ormai promesso sposo del Milan, come anticipato in precedenza – non è l'unico sul quale il direttore sportivo Igli Tare sta lavorando sotto traccia, a conferma della sua intensa attività e della sua visione a 360 gradi sul mercato.

Ottimi Rapporti con il Marsiglia: La Pista Rabiot si Accende

OTTIMI RAPPORTI – Non è una novità che il tecnico livornese abbia fatto una precisa e chiara richiesta al proprio dirigente per il centrocampo: Adrien Rabiot. Allegri ha chiesto esplicitamente il centrocampista francese, attualmente di proprietà del Marsiglia, considerato un giocatore chiave per il suo sistema di gioco Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri