MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

A cura di Milanrossoneri
12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

Tare sta studiando la formula giusta per provare a imbastire una trattativa con il club transalpino, sfruttando i buoni e consolidati rapporti esistenti tra le due società per facilitare l'operazione e superare eventuali ostacoli burocratici o economici.

La società francese, infatti, mantiene ottimi rapporti con i rossoneri. Il direttore sportivo del Marsiglia, Mehdi Benatia, conosce Igli Tare da anni, dai tempi della loro comune militanza in Serie A, e insieme stanno già lavorando e dialogando per la trattativa di Ismaël Bennacer, un affare che potrebbe aprire la strada ad altre importanti operazioni.

Il mediano algerino era arrivato in prestito a gennaio (con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro), ma il Marsiglia ha deciso di non esercitare tale opzione, pur apprezzando il contributo del giocatore. Ora, il club francese cerca con il Milan di capire se ci sarà la possibilità di rinnovare tale prestito e permettere a Bennacer di continuare a giocare in Ligue 1, mantenendo viva la collaborazione Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri