MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Anche se sul tema ci sono ancora delle incognite, come dichiarato dal nuovo direttore generale dei torinesi, Damien Comolli. In una recente conferenza stampa, Comolli ha spiegato che si dovrà ancora parlare con il giocatore per capire esattamente che cosa voglia fare del suo futuro, lasciando una flebile speranza, seppur remota, per un ripensamento.
Nel frattempo, Vlahovic è ancora a disposizione della Juventus per il Mondiale per Club, un'occasione per mettersi in mostra prima di una decisione definitiva. Saranno settimane importanti per definire il suo futuro una volta per tutte, dopo tante lunghe discussioni e speculazioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.
Manovre, strategie, reparti da rivoluzionare completamente. Il Milan, fra entrate e uscite, è fra le società più attive di questa prima parte dell'estate di calciomercato, dimostrando una chiara e decisa volontà di rinnovamento e di innalzamento del livello qualitativo della rosa Continua a leggere…