MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...

Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

12 giugno 2025 13:00
MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE... -
Condividi

RABIOT È PIÙ DI UN'IDEA – I contatti in essere per il fascicolo Bennacer fra Tare e Benatia possono essere un buon motivo e un'ottima occasione per intavolare i primi discorsi riguardanti Rabiot, sotto precisa richiesta di Allegri. Un'opportunità per discutere anche di altri profili e rafforzare le sinergie tra i due club.

Il tema, tuttavia, sarà affrontato nei prossimi giorni, come riscontrato da Calciomercato.com, che segue da vicino l'evoluzione delle trattative. Il Marsiglia è convinto che l'ex Juventus sia ancora una delle stelle e dei pilastri della formazione guidata da Roberto De Zerbi, rendendo la trattativa per la sua cessione non semplice e richiedendo cautela.

Il Milan attende di capire se esistono margini di manovra concreti per aprire una trattativa ufficiale, senza voler turbare i piani del club francese e rispettando la loro gestione. Il dirigente albanese del club di Via Aldo Rossi ha memorizzato il desiderio del proprio allenatore, ma procede con prudenza Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri