MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
Attualmente, però, non vuole portare avanti manovre di disturbo nei confronti della società marsigliese, per non compromettere i buoni rapporti e le future collaborazioni. La calma è la virtù dei forti, e il Milan sa che ci sarà tempo e modo di intavolare un'operazione fra i due club, quando le condizioni saranno più favorevoli per tutti.
Il Corteggiamento di Allegri: Rabiot Tra Costi e Volontà
INTANTO ALLEGRI… - Nel mentre, Massimiliano Allegri non è rimasto con le mani in mano e ha già cominciato le sue manovre per convincere personalmente il giocatore francese classe 1995. Il tecnico livornese lo conosce perfettamente, visto il comune e vincente passato alla Juventus, dove Rabiot ha vissuto i suoi anni migliori proprio con Allegri in panchina.
Il tecnico ha già contattato la 30enne mezzala: una chiamata – tra il serio e il faceto, come ricorda anche La Gazzetta dello Sport – per invitarlo a seguirlo a Milanello e a intraprendere una nuova avventura in rossonero. Un approccio diretto che sottolinea la stima e il legame professionale e umano tra i due Continua a leggere…