MILAN: FARI PUNTATI SULLA PREMIER, TARE E ALLEGRI VOGLIONO PRENDERE...
Il Milan si muove con decisione sul mercato estivo, puntando forte sulla Premier League per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
RABIOT È PIÙ DI UN'IDEA – I contatti in essere per il fascicolo Bennacer fra Tare e Benatia possono essere un buon motivo e un'ottima occasione per intavolare i primi discorsi riguardanti Rabiot, sotto precisa richiesta di Allegri. Un'opportunità per discutere anche di altri profili e rafforzare le sinergie tra i due club.
Il tema, tuttavia, sarà affrontato nei prossimi giorni, come riscontrato da Calciomercato.com, che segue da vicino l'evoluzione delle trattative. Il Marsiglia è convinto che l'ex Juventus sia ancora una delle stelle e dei pilastri della formazione guidata da Roberto De Zerbi, rendendo la trattativa per la sua cessione non semplice e richiedendo cautela.
Il Milan attende di capire se esistono margini di manovra concreti per aprire una trattativa ufficiale, senza voler turbare i piani del club francese e rispettando la loro gestione. Il dirigente albanese del club di Via Aldo Rossi ha memorizzato il desiderio del proprio allenatore, ma procede con prudenza Continua a leggere…