MILAN: E' TUTTO VERO, GRANDE COLPO IN ATTACCO, AL MILAN ARRIVA...

Grande colpo in attacco per il Milan, ma attenzione perchè i colpi per l'attacco potrebbero essere anche due, ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
06 giugno 2025 23:40
MILAN: E' TUTTO VERO, GRANDE COLPO IN ATTACCO, AL MILAN ARRIVA... -
Condividi

"Bisogna capire se riuscirà a convincerlo a lasciare l'Europa e il Milan, dove è un idolo. Secondo me il Milan spera che Pastorello, intermediario chiave in questa trattativa, riesca a convincere il francese a restare, anche se le speranze non sono altissime di fronte a certi ingaggi. Da quello che ho capito ci sono ancora delle speranze di riuscirci, ma la situazione è complessa e molto fluida", ha aggiunto Pellegatti, analizzando le dinamiche che potrebbero portare alla cessione o alla permanenza del terzino.

Per quanto riguarda lo svizzero Xhaka, Pellegatti ha specificato: "Xhaka è un nome vero e concreto per il centrocampo del Milan. Potrebbe completare bene il reparto con Modric e Fofana, creando una mediana di grande spessore, qualità e fisicità, capace di interdire e impostare il gioco. Mi sembra di capire che con Allegri la politica dei giovani, che il Milan ha portato avanti con successo, cozza con il suo pragmatismo e con quello di Tare, il nuovo direttore sportivo, che preferiscono giocatori più pronti e con maggiore esperienza internazionale."

Pellegatti ha continuato: "Da quello che ho saputo il Bayer Leverkusen, suo attuale club, vorrebbe un po' rivoluzionare i suoi ranghi, rinfrescando la rosa dopo una stagione intensa. Xhaka potrebbe diventare una grande opportunità di mercato per il Milan, vista la sua esperienza, la sua leadership e la sua capacità di giocare in diversi ruoli a centrocampo, un profilo che si adatterebbe bene alle esigenze di mister Allegri e al suo sistema di gioco" Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social