MILAN: E' TUTTO VERO, GRANDE COLPO IN ATTACCO, AL MILAN ARRIVA...

Grande colpo in attacco per il Milan, ma attenzione perchè i colpi per l'attacco potrebbero essere anche due, ecco i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
06 giugno 2025 23:40
MILAN: E' TUTTO VERO, GRANDE COLPO IN ATTACCO, AL MILAN ARRIVA... -
Condividi

Il Rimorso Cherki e l'Intesa Vlahovic-Allegri

Il calciomercatoestivo del Milan continua a essere dinamico, con i rossoneri alla ricerca anche di giocatori offensivi interessanti che possano aumentare la qualità e il talento della rosa, garantendo alternative importanti ai titolari e una maggiore imprevedibilità in fase offensiva. Tra gli obiettivi c'era anche Rayan Cherki, in uscita dal Lione, un giovane talento con un potenziale enorme.

Cherki è capace di ricoprire più ruoli in attacco, dalla trequartista all'ala, e dotato di una tecnica sopraffina e una visione di gioco non comune per la sua età. Il Milan ci aveva provato, come riporta Calciomercato.com: Moncada, dirigente rossonero e capo scout, segue Cherki fin dai primi passi nel settore giovanile del Lione, avendo intuito le sue grandi qualità fin da subito.

Due settimane fa, Moncada avrebbe provato ad aprire una trattativa di calciomercato con gli agenti del classe 2003, sondando il terreno per capire i margini di manovra per un eventuale acquisto. Tuttavia, ormai sarebbe stato troppo tardi: il calciatore si sarebbe infatti promesso al Manchester City, che si è mosso con maggiore decisione e tempestività, presentando un progetto tecnico e un'offerta economica più allettanti Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social