MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...

L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

A cura di Milanrossoneri
22 giugno 2025 06:16
MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL... -
Condividi

Il derby di mercato attorno a Giovanni Leoni, giovane e promettente difensore classe 2006, non è una novità nel panorama calcistico italiano. Ciò che invece sta emergendo con forza è il modo in cui Milan e Inter intendono provare a convincere il Parma a cedere il giocatore, che i gialloblù, dal canto loro, preferirebbero trattenere almeno un'altra stagione per valorizzarlo ulteriormente.

La richiesta economica dei ducali per Leoni resta elevata e ben definita, attestandosi tra i 25 e i 30 milioni di euro. Una cifra importante che riflette il grande potenziale del giovane difensore. Tuttavia, i club milanesi stanno cercando strade alternative per abbassare il costo del cartellino, puntando sulla possibilità di inserire contropartite tecniche gradite al DS Cherubini del Parma, che, è noto, è un grande amico di Max Allegri.

L'ultima mossa, in ordine cronologico, riguarda proprio i rossoneri, che starebbero pensando di inserire Lorenzo Colombo nell'affare. L'idea sarebbe quella di aggiungere il cartellino di Colombo a un'offerta cash di 15 milioni di euro da versare al Parma. Questa mossa potrebbe rappresentare una soluzione win-win, offrendo al Parma un attaccante già pronto in cambio di un giovane difensore di prospettiva Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social