MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...

L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

A cura di Milanrossoneri
22 giugno 2025 06:16
MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL... -
Condividi

Dopo un breve periodo di riflessione interna, però, il Milan ha deciso di interrompere definitivamente i rapporti con l'ex Real Madrid. La scelta indica una precisa direzione del club, che evidentemente punta su altri profili per il reparto offensivo e non ha ritenuto Jovic parte integrante dei piani futuri, nonostante qualche sprazzo di buon calcio mostrato in passato.

Adesso, nel futuro di Jovic, si delineano principalmente due strade, entrambe lontane dall'Europa. La prima è rappresentata dal Cruz Azul, un importante club messicano che da diverse settimane ha messo nel mirino il centravanti serbo, manifestando un concreto interesse per le sue prestazioni e per rafforzare il proprio attacco con un nome di caratura internazionale.

La seconda opzione, invece, come sottolinea sempre la Gazzetta dello Sport, porta in Brasile, con il Botafogo fortemente sulle tracce di Luka. Il calcio sudamericano potrebbe offrire a Jovic un'opportunità di rilancio e di ritrovare quella continuità che gli è mancata negli ultimi anni, in un campionato magari meno pressante ma con un grande appeal per i tifosi.

Derby di Mercato per Leoni: Milan e Inter Cercano Contropartite per il Giovane Difensore Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social